(click on flag to translate on your language)

Aggiornamento Firmware

Salve sto usando notify anche perche ho comprato il mi band usato, ma la persona che la utilizzato prima di me non lo ha disaccoppiato dall'account mi fit.
Il problema è che quando vado ad aggiornare il firmware, l'avanzamento si blocca sempre (ieri 44%, oggi fino a 82%) e non so come fare poiché appunto non posso utilizzare l'app mi fit per aggiornare.
Secondo voi da cosa è causato questo problema?

Comments

  • In teoria dovresti poter aggiornare direttamente dall'app, c'è la sezione dedicata. Ti chiede il file apk della nuova versione di mifit che contiene il firmware, lo carica e lo installa senza passare per mifit

  • Si infatti ho provato ad utilizzare quella funzione. Ma appunto l'installazione del nuovo firmware fallisce sempre e non raggiunge mai il 100%

  • Dove si trova l'opzione per aggiornare il firmware?

  • Qui il tutorial su come aggiornare il firmware (FONT) del mi band. ci sono due possibilità, usando l'app ufficiale o usando solo l'app notify
    http://miband-mc200x.rhcloud.com/help/firmware_text.php

    Cambiando il tipo di firmware dal menù a tendina, è possibile aggiornare anche il firmware "ufficiale" sempre tramite notify (i passi sono sempre gli stessi).

    Fare sempre attenzione quando si aggiorna il firmware, qualsiasi passo/impostazione errata potrebbe mandare il mi band in brick

  • Il font sono riuscito ad aggiornarlo con successo. Volevo però riuscire ad aggiornare anche il firmware per avere le scritte delle notifiche, ma continua a bloccarsi :(

  • @Notify Admin - Matteo said:
    Qui il tutorial su come aggiornare il firmware (FONT) del mi band. ci sono due possibilità, usando l'app ufficiale o usando solo l'app notify
    http://miband-mc200x.rhcloud.com/help/firmware_text.php

    Cambiando il tipo di firmware dal menù a tendina, è possibile aggiornare anche il firmware "ufficiale" sempre tramite notify (i passi sono sempre gli stessi).

    Fare sempre attenzione quando si aggiorna il firmware, qualsiasi passo/impostazione errata potrebbe mandare il mi band in brick

    Stesso problema l'aggiornamento si e' fermato a meta' e mi ha mandato il mi band in brick come risolvo?aiutatemi per favore

  • Stesso problema l'aggiornamento si e' fermato a meta' e mi ha mandato il mi band in brick come risolvo?aiutatemi per favore

    Quote

This discussion has been closed.